GLORIA AND MARCO CHARITY (GEM)

Gloria Trevisan ha iniziato a lavorare per Peregrine Bryant Architects il 1 giugno 2017 e subito il suo talento è stato riconosciuto. Ha lavorato con Laura Morgante al progetto di conservazione per le scuderie di Sir John Soane al Royal Hospital Chelsea, dove ha prodotto meravigliosi disegni e studi.
Gloria Trevisan ha iniziato a lavorare per Peregrine Bryant Architects il 1 giugno 2017 e subito il suo talento è stato riconosciuto. Ha lavorato con Laura Morgante al progetto di conservazione delle Scuderie di Sir John Soane al Royal Hospital Chelsea, dove ha prodotto disegni e studi meravigliosi. “Ricordo di averla lasciata alla stazione di Sloane Square. Stava tornando in ufficio e io è andata per un altro incontro alle 14:00. È stata l’ultima volta che ha salutato la bella Gloria. Quella sera, il 13 giugno, è rimasta fino a tardi in ufficio per completare un disegno per un incontro che avrei avuto il giorno dopo al Royal Hospital di Chelsea “.
“La mattina del 14 giugno 2017, quando non è arrivata in ufficio, abbiamo pensato che fosse molto insolito per lei arrivare in ritardo. Quando abbiamo ricontrollato il suo indirizzo, ci siamo resi conto che era lì, all’ultimo piano del Grenfell Tower. “- Laura Morgante L’architetto italiano Gloria Trevisan, 26 anni, e il suo socio architetto Marco Gottardi, 27 anni, si erano trasferiti solo di recente al 23 ° piano. Hanno avuto solo la possibilità di salutare i loro genitori dopo che il fumo e le fiamme hanno interrotto la speranza che fuggissero. Successivamente sono stati confermati morti dalle autorità. Sapevamo che dovevamo fare qualcosa per ricordare Gloria e il suo fidanzato Marco, dopo che le loro vite sono state così tragicamente trascinate nell’orribile incendio della Grenfell Tower. “Da qui nasce la Gloria e Marco Charity in modo che il loro talento e la loro vita non vengano mai dimenticati.